Quantcast
Channel: Kanye West – MelodicaMente
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33

I 5 gossip della settimana: Baby K, Kanye West, Noel Gallagher

$
0
0

Post Originale: I 5 gossip della settimana: Baby K, Kanye West, Noel Gallagher

Il gossip italiano di questa settimana è tutto al femminile: dalla cotta segreta di Elettra Lamborghini al commento di Cristina Scabbia sulla “rinascita” del rock, arrivando alle dichiarazioni di Baby K, che ha appena lanciato il suo nuovo album. Dall’Inghilterra, invece, arriva una nuova polemica di Noel Gallager; dall’altra parte dell’oceano Kanye West sembra aver ritrovato l’amore…

Baby K

Baby K ha colto l’occasione del lancio del suo nuovo album, “Donna sulla luna”, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il nuovo disco è ricco di collaborazioni e Baby K ha scritto 13 brani su 14 e, spiega lei, vuole celebrare i traguardi raggiunti dalle donne. “Spesso si pensa che io sia un’artista costruita a tavolino. Ma ho fatto un lungo percorso per ottenere quello che ho ottenuto. […] La società in generale si ferma all’apparenza, all’aspetto fisico e non considera cosa c’è dietro. C’è un gap tra capacità e immagine. Ma, aggiungo, c’è sessismo anche tra le donne che dovrebbero sostenersi un po’ di più”.

Cristina Scabbia

La vittoria dei Måneskin all’Eurovision 2021 ha riaperto il dibattito sulla musica rock in Italia, al quale si è unita anche Cristina Scabbia dei Lacuna Coil. La cantante, intervistata da Rockol, ha detto di essere felice della vittoria del gruppo con “Zitti e buoni” ma ha anche detto di non apprezzare tutti quelli che ora apprezzino il genere solo perché è considerato trendy: “Dove eravate fino ad oggi? Vorrei ricordare che questo genere esisteva ed era bello anche prima della vittoria dei Måneskin all’Eurovision. Sarei curiosa di sapere che tipo di esposizione avrebbero avuto i Lacuna Coil se fosse esistito internet alla fine degli Anni ’90”.

© Cristina Scabbia / Facebook

Noel Gallagher

Quando c’è un Gallagher di mezzo, c’è sempre anche una polemica dietro l’angolo. In questo caso il Gallagher di riferimento è Noel e la polemica riguarda il principe Harry. Che, a quanto pare, non gli sta particolarmente simpatico. Come sempre, Noel Gallagher si è espresso senza peli sulla lingua, paragonando il principe Harry a suo fratello Liam con il quale, si sa, non ha un buon rapporto. Noel Gallagher ha definito Harry “snowflake” (tra le varie cose), che potremmo tradurre come “bambino viziato”. Parlando del principe William, ha detto di capirlo poiché “come me ha un fottuto fratello minore che si riempie la bocca di cose inutili”.

© Noel Gallagher / Facebook

Elettra Lamborghini

La confessione di Elettra Lamborghini su Awed, fresco vincitore de “L’isola dei famosi”. Durante una chiacchierata con Tommaso Zorzi nell’ultima puntata de “Il punto Z”, la Lamborghini ha confessato che in passato ha notato lo youtuber e ha fantasticato su di lui. “L’ho visto su Instagram e mi sono detta che era un bel ragazzo”, all’epoca Elettra Lamborghini non era ancora sposata con Afrojack e Awed era fidanzato. Oltre a questo, Elettra ha deciso di lasciar perdere dopo aver visto che Awed è più giovane di lei di tre anni. Nel frattempo anche Elettra Lamborghini ha sfornato la sua hit estiva, “Pistolero”.

© Elettra Lamborghini / Facebook

Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato ma hanno mantenuto buoni rapporti, soprattutto per amore dei loro 4 figli. Kim nei giorni scorsi aveva scritto un amorevole messaggio d’auguri in occasione del compleanno dell’ex marito e nel frattempo iniziavano a circolare rumors sulla nuova fiamma del rapper. Si tratta della modella Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper, dal quale ha avuto una figlia. Sembrano esserci pochi dubbi sulla storia tra Irina Shayk e Kanye West, insieme hanno trascorso una romantica vacanza in Provenza per festeggiare i 44 anni del rapper.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 33

Latest Images

Trending Articles